5. Light² 200 - Parte seconda


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 5. Light² 200 - Parte seconda 1 


Per garantirne la massima personalizzazione, il Light² 200 presenta un design modulare: il dorso a nido d'ape ed il pulsante per il cambio al volo dei DPI possono infatti essere sostituiti con quelli forniti in bundle per rispondere al meglio alle esigenze del videogiocatore.


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 5. Light² 200 - Parte seconda 2 


L'operazione di sostituzione della scocca principale è semplice ed immediata, essendo ancorata magneticamente alla base.

Una volta rimossa, avremo accesso alla circuiteria del mouse e potremo facilmente effettuare operazioni di pulizia anche nelle cavità più nascoste.


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 5. Light² 200 - Parte seconda 3 


Una volta sostituita la superficie superiore a nido d'ape con quella "chiusa" fornita in dotazione, il mouse assumerà un design molto più classico e adatto ai più nostalgici, con un incremento di peso di soli 3 grammi.


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 5. Light² 200 - Parte seconda 4 


Anche il pulsante nero per il cambio al volo dei DPI è sostituibile, semplicemente sollevandolo.

È possibile scegliere tra la variante blu, di forma e dimensioni uguali, e quella rossa, leggermente più grande per facilitarne la pressione.


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 5. Light² 200 - Parte seconda 5 


La connessione al PC è affidata ad un cavo USB rivestito in tessuto, particolarmente sottile e flessibile, che permette un utilizzo duraturo con un attrito contenuto.


Sharkoon PureWriter RGB & Light² 200 5. Light² 200 - Parte seconda 6 


Una volta collegato, entra in scena l'illuminazione RGB a 16.8 milioni di colori presente sulla rotellina, sulla parte posteriore del mouse e sul logo Sharkoon posto al di sotto della scocca.

Gli effetti luminosi, regolabili tramite il software, sono inoltre esaltati dalla maggiore diffusione della luce garantita dalla particolare struttura a nido d'ape.