Registrati a Forum -X- NextHardware

Registration

Registrati a Forum -X- NextHardware

La piattaforma Facebook

Richiesta informazioni

Please enter the name by which you would like to log-in and be known on this site.

Inserisci una password per il tuo account. Nota bene: la password è case-sensitive.

Inserisci un indirizzo email valido.

Quanto fa diciannove meno sette ? (rispondere in lettere)

Informazioni richieste aggiuntive(profilo)

La tua data di nascita sarà visibile in tutto il forum, solo l'amministratore avrà accesso, se scegli di nasconderla per via della privacy.

Informazioni addizionali

Sei stato indirizzato in questo forum da un utente esistente di Forum -X- NextHardware , inserisci il suo nome qui.

Tutte le date visualizzate nel forum possono essere corrette automaticamente per rendere visibile la data corretta a seconda della tua posizione nel mondo. Seleziona semplicemente la fascia oraria appropriata dalla lista qui sotto.


In aggiunta, puoi impostare l'opzione appropriata per permettere di sfruttare l'ora legale estiva nel tuo paese. per maggiori info vai qui.

Gli amministratori potrebbero mandarti degli avvisi attraverso email.

Disabilita questa opzione per non riceverne.

Visualizzare la configurazione del tuo Computer principale?

Regole del forum

Per poter procedere devi accettare le seguenti regole:

Tutti gli utenti sono pregati di leggere questo regolamento CON ESTREMA ATTENZIONE.
Fare ciò vi porterà via solo qualche minuto: seguire queste piccole e semplici regole non potrà far altro che evitare eventuali malintesi.

 

REGISTRAZIONE

La registrazione in questo forum è gratuita.
La propria registrazione implica l'automatica accettazione del seguente regolamento.

ISCRIVENDOTI E PARTECIPANDO ALLE ATTIVITA' DEL NOSTRO FORUM E PORTALE POTRAI RICHIEDERE LA DISATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT O LA CANCELLAZIONE DEI TUOI DATI PERSONALI (TRANNE IL NICKNAME USATO), MA I MESSAGGI APPARTERRANNO AL FORUM E NON POTRAI RICHIEDERNE LA RIMOZIONE
Iscrivendosi e partecipando alla community di Nexthardware ti sarà riconosciuta la paternità dei tuoi messaggi, ma questi, una volta pubblicati, apparterranno al portale/forum stesso. Qualora lo desideri, potrai chiedere che il tuo account venga sospeso dall'accesso e/o dalla scrittura nel forum e/o che vengano cancellate la relativa password e l'indirizzo e-mail a esso associato, ma in nessun caso potrai pretendere, e rinunci fin dal momento della tua iscrizione a pretendere, la cancellazione dei messaggi inviati tramite il tuo account. Questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui sei intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti. La decisione finale sull'opportunità o meno di concedere la cancellazione dei messaggi spetta all'amministrazione del forum ed è insindacabile.

RISPETTO

E' richiesto rispetto verso ISTITUZIONI RELIGIOSE di qualsiasi genere; quindi, anche in ambiti di discussioni "accese" è severamente VIETATA qualsiasi FORMA SARCASTICA, DENIGRATORIA, SACRILEGA verso le stesse.
Il rispetto è anche una forma di CIVILTA' che dobbiamo avere verso tutte le persone diverse dai noi e dai nostri usi e costumi.
Questo forum è impegnato attivamente nella lotta contro la pedofilia: chiunque venisse a conoscenza di siti del genere, è tenuto per Legge a informare l'Autorità Giudiziaria competente.
Il forum è composto da varie sezioni, tutte appartenenti a Nexthardware.com

E' VIETATO

- Registrarsi con nick che siano un insieme alfanumerico casuale più lungo di 10 caratteri e/o siano un esplicito richiamo a prodotti e attività commerciali non precedentemente vagliati dallo staff di Nexthardware.
- Registrarsi due o più volte al forum pena la cancellazione dei nick in eccesso.
- Fare alcun riferimento politico di nessuna natura, anche velato, in qualsiasi Thread ed in qualsiasi sezione di questo Forum...
- Qualsiasi polemica diretta o indiretta nei confronti di personaggi o membri di un qualsiasi partito politico o istituzione religiosa.
- Parlare di argomenti religiosi (qualsiasi religione), onde evitare inutili sterili polemiche (ricordiamo che questo è comunque un forum tecnico).
- Richiedere o fornire codici seriali, applicazioni e/o qualsiasi altro mezzo che permetta l'utilizzo di software senza licenza d'uso
- Qualsiasi link relativo a siti warez, che contengano materiale illegale e/o che infrangano i diritti d'autore, crack e seriali compresi: tutti i link saranno controllati dallo staff, per cui il materiale giudicato fuori legge o comunque non idoneo al regolamento del forum verrà RIMOSSO dal forum.
- Qualsiasi link, foto o filmati porno, erotici o che non rispettino il buon gusto o il pudore e più in generale materiale quindi in grado di offendere DIRETTAMENTE la sensibilità della persona.
- Mettere nel proprio profilo frasi o link che implichino una qualsiasi forma di SPAMMING a meno che gli stessi non siano stati preventivamente vagliati dagli amministratori del forum.
- Mettere nella signature e/o nel corpo dei topics frasi o link che pubblicizzino negozi e attività commerciali on line e non, senza che siano stati vagliati preventivamente dallo staff di Nexthardware: lo staff del forum è AUTORIZZATO quindi a RIMUOVERE suddetto materiale SENZA il minimo preavviso ed a bannare i responsabili.
- Offendere, minacciare o insultare chiunque per qualunque motivo (religioso, politico, di razza, sportivo ecc.) sia esso presente all'interno o all'esterno del forum.
- Scrivere o diffondere slogan politici, razzisti, religiosi (bestemmie).
- La pubblicazione di corrispondenza privata, interamente o a parti, fatto salvo il caso di un espresso consenso di tutte le persone citate nel documento stesso. La violazione di cio' può dare luogo a responsabilità per danni d'immagine e/o patrimoniali, ai sensi dell'art. 2043 del codice civile, nei confronti delle persone coinvolte".

FORUM PUBBLICO

Questo è un forum pubblico ma gestito da privati.
Tutti noi ci stiamo impegnando per garantire a tutti voi la continuità del servizio e un'ottima qualità dello stesso.
Attenersi al regolamento vuol dire "occupare" lo spazio del forum stesso con argomentazioni di pubblica utilità, evitando quindi dispute personali tra utenti; per queste cose avete a COMPLETA DISPOSIZIONE la vostra e-mail o la sezione PM (Private Messages) del forum.
Gli amministratori del forum e lo staff non si assumono ALCUNA RESPONSABILITA' attinente ai contenuti di Thread, Post o materiale contenuto nella sezione PVT (Private Messages) di ogni utente.
Lo staff di Nexthardware si riserva il diritto di spostare, modificare, eliminare o chiudere le discussioni per qualsiasi motivo.
E' possibile per qualsiasi utente SEGNALARE qualunque thread o post giudicati irregolari all'indirizzo info@Nexthardware.com
Per qualunque apparato o dispositivo venga realizzato, progettato o anche solo completato grazie all'ausilio di questo forum, dovranno essere rese disponibili (eventualmente anche solo su richiesta) le specifiche complete o la descrizione dettagliata, e non sara' possibile utilizzare lo stesso a fini di lucro senza espresso consenso degli amministratori.

SIGNATURE E IMMAGINI

La signature è un pò come la personalità dell'utente. E' permesso l'inserimento di immagini che non vadano OLTRE i 6 kB di peso e con grandezza non superiore ai 150x100pixel affinchè anche gli altri utenti possano leggere la discussione (thread) in modo più armonioso e meno pesante, inteso come traffico sulla rete.
Si può anche inserire una breve "descrizione" (testo) di N°3 righe, indipendentemente dalla grandezza del carattere scelta, e con un massimo di 4 smilies.
Onde evitare malintesi, i link a siti e forum presenti nella signature dovrebbero essere vagliati preventivamente dallo staff. Le firme non vagliate, potranno essere rimosse a insindacabile giudizio dello staff di Nexthardware.
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB.
L' eventuale ripetuta trasgressione di questa regola sarà considerata dallo STAFF un gesto di maleducazione con conseguente sospensione dell' utente...

MODERATORI

La figura del moderatore è necessaria non solo a garantire il rispetto del regolamento, ma anche per cercare di mantenere tutte le discussioni in tono costruttivo e per assicurare comunque il rispetto delle opinioni altrui.
I moderatori non sono necessariamente esperti degli argomenti inerenti al forum che moderano.
I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una iscussione ogni qual volta lo ritengano opportuno, così come censurare un post (modificandolo o cancellandolo) di un utente.
I moderatori possono anche chiudere o rimuovere discussioni non ritenute idonee allo spirito del forum.
I moderatori prestano il loro operato gratuitamente e non in orari prefissati, ma a loro discrezione; pertanto non hanno l'obbligo di "presentarsi" (moderando) in una data sezione in fasce orarie prestabilite.
Il loro giudizio è insindacabile e rispondono del loro comportamento solo ed esclusivamente all'amministratore.
Contestazioni sull'operato dei moderatori effettuate sul forum saranno prontamente chiuse.
Spiegazioni e critiche (non in chiave polemica) rivolte a moderatori e amministratore sono accette ma solo ed esclusivamente in forma "privata"

BAN

A parte casi di particolare gravità, compresi quelli di spamming gratuito, tutti gli utenti BANNATI dal forum potranno rientrare dopo 2 mesi. Il secondo bannaggio sarà permanente.
Solo l'Amministratore è autorizzato a espellere (bannare) chi non rispetta volontariamente e ripetutamente il regolamento in oggetto.
Il forum è un eccezionale strumento di aggregazione e di scambio culturale, sta a noi sfruttarlo nel modo giusto.
Continuare a reiscriversi porterà gli amministratori al ban e, ove ce ne fossero gli estremi, a segnalarlo alle autorità competenti.


Per qualsiasi domanda/chiarimento, siete pregati di contattare l'Amministratore info@nexthardware.com


Nexthardware Staff
nexthardware.com
Testata Giornalistica iscritta al numero 2/2010 del Registro Stampe del Tribunale di Avezzano.
Direttore Responsabile, Giampietro Nonni
©2002-2017 - CREOInteractive s.a.s. - P.IVA 01576070666 - All rights reserved

Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.1