Sharkoon lancia le Rebel F50 PWM 1 


Sharkoon Technologies ha immesso sul mercato le Rebel F50 PWM, delle nuova ventole ad alte prestazioni di tipo HDB (Hydro Dynamic Bearing) che possono essere utilizzate, indifferentemente, sia sui radiatori che all'interno del case.

Parlando di numeri, le Rebel F50 PWM hanno un diametro di 120mm, un regime di rotazione compreso tra i 600 ed i 2.000 RPM, un flusso di aria massimo di 131,93 m³/h, una pressione statica di 2,90 mmH2O ed una rumorosità che non supera i 35 dB(A).

Per ridurre ulteriormente i livelli di rumore, le Rebel F50 PWM dispongono di distanziali in gomma ai quattro angoli così da attutire le vibrazioni.


Sharkoon lancia le Rebel F50 PWM 2  Sharkoon lancia le Rebel F50 PWM 3 


Le nuove ventole, come si evince dal nome, sono inoltre dotate di un connettore PWM a 4 pin e di un connettore LED con pinout 5V-D-coded-G e possono essere collegate in serie per minimizzare il più possibile le porte occupate sulla scheda madre.

Per quanto concerne l'illuminazione, le Rebel F50 PWM sono compatibili con la maggior parte dei software di gestione come ASUS Aura Sync, MSI Mystic Light Sync, GIGABYTE Fusion e ASRock Polychrome.

Disponibili sia di colore bianco che nero, le Rebel C50 PWM hanno un prezzo suggerito al pubblico di 12,99€.