2. Visto da vicino


SteelSeries Sensei Wireless 2. Visto da vicino 1 


La struttura del Sensei Wireless riprende in modo inconfondibile quella del Sensei originale, ma con una forma leggermente più larga, in modo da ospitare senza problemi la batteria al litio integrata.

Il design continua ad essere ambidestro, offrendo la medesima ed eccezionale ergonomia sia agli utenti destrorsi che mancini.

A differenza dei precedenti modelli, il Sensei Wireless è dotato di una superficie in plastica con trattamento Soft-Touch di ottima fattura, in modo da garantire oltre ad un grip ottimale, una resa estetica molto gradevole.


SteelSeries Sensei Wireless 2. Visto da vicino 2  SteelSeries Sensei Wireless 2. Visto da vicino 3 


Su entrambi i lati troviamo due classici pulsanti programmabili, che risulteranno essere molto utili sia in ambito gaming che produttivo.

La superficie d'appoggio del pollice presenta il medesimo trattamento Soft-Touch che va a migliorare considerevolmente la presa durante l'utilizzo.


SteelSeries Sensei Wireless 2. Visto da vicino 4 


Anteriormente è possibile notare l'innesto in alluminio, verniciato grigio, su cui sono disposti la rotellina gommata, il LED di stato ed uno degli otto pulsanti programmabili.

Gli switch meccanici utilizzati, progettati appositamente dall'azienda danese, sono i medesimi montati sullo SteelSeries Rival e garantiscono un'efficienza fino a 30 milioni di click.

In basso, in posizione centrale, è presente la porta Micro-USB che permetterà di utilizzare il Sensei Wireless in modalità Wired.


SteelSeries Sensei Wireless 2. Visto da vicino 5 


Sul retro abbiamo l'onnipresente logo SteelSeries, sotto il quale è riposto il LED a 16,8 milioni di colori che conferirà al Sensei Wireless un aspetto ancor più accattivante.

La superficie d'appoggio del palmo della mano è davvero ampia e permette a qualsiasi utente di godere appieno della comodità di questo mouse gaming.