Non solo gaming per le periferiche Razer 1 


Attraverso una partnership con HumanScale, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti ergonomici per ufficio, Razer punta ad imporsi anche nel settore professionale presentando mouse, tastiera e mousepad, caratterizzati da una elevata ergonomia, pochi fronzoli e look total white.

La nuova serie, appartenente alla linea Razer Productivity Suite, è composta dal mouse Pro Click, la tastiera Pro Type e il tappetino Pro Glide.


Non solo gaming per le periferiche Razer 2


Il Pro Click, competitor diretto del Logitech MX Master 2S, è un mouse ergonomico con connettività wireless e Bluetooth multi host equipaggiato con sensore ottico avanzato Razer 5G e switch Omron da 50 milioni di click.


Non solo gaming per le periferiche Razer 3


Quattro pulsanti programmabili, cambio al volo dei DPI e pulsante per la selezione dell'host (fino ad un massimo di quattro postazioni) sono solo alcune delle chicche del Pro click che, come altri mouse dedicati alla produttività, ha un'autonomia dichiarata di gran lunga superiore rispetto a quelli da gaming, ovvero ben 400 ore.


Non solo gaming per le periferiche Razer 4


Anche la tastiera meccanica Pro Type potrà interfacciarsi con quattro postazioni diverse tramite connettività wireless o Bluetooth ma, purtroppo, non sono state rilasciate informazioni relative alla durata della batteria.


Non solo gaming per le periferiche Razer 5


Equipaggiata con switch Razer Orange, caratterizzati da feedback tattile ma non sonoro, la Pro Type può tranquillamente essere utilizzata anche in ambito gaming grazie ai tasti programmabili e retroilluminazione a LED bianchi.


Non solo gaming per le periferiche Razer 6


Il Pro Glide, infine, è un tappetino in tessuto con dimensioni di 360x275x3mm, studiato appositamente per offrire un'elevata precisione senza creare attriti.

Il Razer Pro Click, la Pro Type e il Pro Glide saranno disponibili, a partire dal 27 agosto, al prezzo consigliato di 110, 150 e 12€.