1. Packaging & Bundle
La confezione di vendita delle ROG Theta Electret è la stessa utilizzata da ASUS per il modello 7.1, caratterizzata da una robusta scatola in cartone dotata di una livrea nera con particolari rossi.
Il frontale, oltre ad accogliere un accattivante primo piano del prodotto, mostra le relative certificazioni (Hi-Res Audio compresa) ed il premio iF DESIGN AWARD 2019, mentre il retro accoglie una breve descrizione delle caratteristiche peculiari come i driver a elettrete ed il rivestimento in argento dei cavi.
Una volta rimossa la "fascia" esterna si avrà accesso al vero e proprio cofanetto contenente le Theta Electret e tutti gli accessori forniti a corredo.
La foto in alto mostra la cura dei dettagli posta in essere da ASUS per la presentazione della sua linea di cuffie premium come il pattern Maya che risalta in controluce, il logo ROG nella zona superiore ed il nome del prodotto sul frontale e sui lati corti.
Anche l'apertura non è di certo scontata, bisognerà infatti fare pressione alle due estremità in modo da ruotare verso l'esterno gli elementi in cartone per accedere al contenuto.
Il nuovo headset è riposto su un supporto in poliuretano espanso su cui è incollata una stampa che da il benvenuto all'acquirente nell'universo elitario Republic Of Gamers.
Il bundle prevede le stretto necessario, ovvero il manuale d'uso, l'informativa sulla garanzia, un set aggiuntivo di cuscinetti in tessuto con caratteristiche differenti rispetto a quelli installati di serie e l'adattatore da jack TRRS a doppio jack TRS (cuffie e microfono) per l'utilizzo con i PC Desktop.