1. Packaging e bundle


Il nuovo NZXT H440 viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone ben proporzionata e facile da trasportare, data la presenza di due comode maniglie laterali ed il peso contenuto.


NZXT H440 1. Packaging e bundle  1


Sulla facciata principale è presente una grande raffigurazione del case con hardware montato al suo interno.


NZXT H440 1. Packaging e bundle  2


Sul lato opposto, invece, oltre ad altre foto del prodotto, è riportata una lista delle caratteristiche tecniche tradotte in varie lingue, ma non in italiano.

La colorazione della scatola varia in base a quella del case: in questo caso, essendo nera e rossa, la versione di H440 al suo interno sarà nera con particolari rossi.


NZXT H440 1. Packaging e bundle  3


Per scongiurare eventuali danni dovuti al trasporto, NZXT ha optato per una scatola molto grande che potesse contenere in modo sicuro il case. 


NZXT H440 1. Packaging e bundle  4


Oltre che da due gusci in polistirolo, il prodotto è inserito all'interno di una busta in plastica con la finestra in plexiglass ulteriormente protetta da graffi, sia esternamente che internamente, tramite una pellicola trasparente.


NZXT H440 1. Packaging e bundle  5 


Il bundle presente è composto da un manuale di istruzioni, una piccola brochure, un discreto numero di fascette in plastica ed un set completo di viti per il corretto montaggio dei componenti.

Fa la sua prima apparizione un adesivo metallico NZXT, al fine di consentire all'utente di personalizzare il case come meglio crede data l'assenza di riferimenti esterni, eccezion fatta per il logo presente sul tunnel inferiore visibile attraverso la finestra laterale.