Thermaltake commercializza il View 270 TG ARGB 1 


Annunciato il mese scorso, sta per arrivare anche in Italia un nuovo case ATX a marchio Thermaltake, il View 270 TG ARGB.

Disponibile nelle versioni Black, Snow, Matcha Green e Hydrangea Blue, il View 270 TG ARGB è un Mid Tower dotato di pannelli in vetro temperato sui lati anteriore e sinistro per mettere bene in evidenza i componenti installati al suo interno ed esaltare gli eventuali effetti di illuminazione RGB.


Thermaltake commercializza il View 270 TG ARGB 2  Thermaltake commercializza il View 270 TG ARGB 3  Thermaltake commercializza il View 270 TG ARGB 4 


Il View 270 è dotato di serie di una ventola CT140 ARGB Sync nella parte posteriore, la cui illuminazione può essere facilmente sincronizzata con il software della scheda madre.

Parlando di prestazioni di raffreddamento, il View 270 TG ARGB può ospitare un radiatore da 360mm sul top e nove ventole da 120mm in totale, così da tenere a bada i bollenti spiriti di configurazioni di fascia alta.


Thermaltake commercializza il View 270 TG ARGB 5  Thermaltake commercializza il View 270 TG ARGB 6 


Tra le altre caratteristiche segnaliamo la possibilità di ospitare un dissipatore ad aria per CPU con un'altezza massima di 180mm, una scheda video lunga sino a 420mm ed un alimentatore profondo 220mm.

Lato storage, il View 270 TG ARGB offre tre predisposizioni, una per drive da 2,5" e due per drive da 3,5", più che sufficienti per una configurazione che non abbia le velleità di una workstation.

La cover a lunghezza intera per l'alimentatore, situata come piano divisorio nella parte inferiore del case, consente agli utenti di nascondere facilmente i cavi e ottenere un migliore flusso d'aria per i dischi rigidi.

Il prezzo su strada è di circa 90€ per i primi tre modelli e di 95€ per il particolare Hydrangea Blue.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito del produttore.