1. Unboxing


Razer Raiju 1. Unboxing 1 


Il Razer Raiju viene commercializzato all'interno di un'inedita confezione a sfondo blu che richiama le tonalità cromatiche tipiche di PlayStation 4.

Il frontale accoglie un accattivante primo piano del prodotto ed i rispettivi loghi, tra cui la dicitura "Designed for Esports" ed il marchio di licenza Sony.

La parte posteriore offre una panoramica delle caratteristiche peculiari di questo gamepad come i quattro pulsanti aggiuntivi programmabili, il pannello di controllo con ingresso jack da 3,5mm ed una struttura altamente ergonomica, ideale per le lunghe sessioni di gioco.


Razer Raiju 1. Unboxing 2 


Aperta la scatola troviamo il consueto benvenuto in Razer e, in bella mostra, la custodia da trasporto di pregevole fattura che contiene al suo interno il controller.


Razer Raiju 1. Unboxing 3 


In bundle, oltre al materiale cartaceo che vedremo tra poco, è incluso un cavo a fibra intrecciata con connettore Micro-USB lungo tre metri.


Razer Raiju 1. Unboxing 4 


Il Raiju è alloggiato in un consistente strato di spugna opportunamente sagomata  in modo tale da preservarlo dagli urti accidentali che potrebbero verificarsi durante il trasporto.

In basso, come visibile in foto, è ricavato l'alloggiamento per il compatto cacciavite Torx necessario per la personalizzazione dei grilletti posteriori.


Razer Raiju 1. Unboxing 5 


La dotazione di serie prevede inoltre la consueta lettera dell'amministratore delegato di Razer Min-Liang Tan, una coppia di sticker adesivi ed il manuale d'uso.



In alto il consueto video di unboxing direttamente dal nostro canale ufficiale YouTube.