3. Componenti - Parte seconda


Razer Iskur Black Edition 3. Componenti - Parte seconda 1 


Un primo piano della generosa seduta della Razer Iskur, su cui sono già preinstallati i due braccioli, caratterizzata da una superficie di circa 55 x 53 cm e uno spessore massimo di 13 cm.

I due braccioli, dalle dimensioni di 27 x 10 cm, sono realizzati in due parti, quella inferiore in plastica rigida e quella superiore in gomma di ottima qualità.


Razer Iskur Black Edition 3. Componenti - Parte seconda 2 


Medesima finitura dello schienale anche per la seduta, caratterizzata da pelle sintetica di pregevole fattura, così come il rivestimento laterale in finto carbonio, anch'esso di ottima qualità.


Razer Iskur Black Edition 3. Componenti - Parte seconda 3 


La parte anteriore accoglie il motto "For Gamers. By Gamers." che da decenni accompagna i prodotti dell'azienda californiana.


Razer Iskur Black Edition 3. Componenti - Parte seconda 4 


La cura per i dettagli è tangibile anche sui supporti dei braccioli e sulle varie coperture in plastica, con i loghi Razer sempre presenti.

Gli accessori rimanenti, mostrati di seguito, trovano posto nella confezione dedicata vista nella pagina relativa alla confezione.


Razer Iskur Black Edition 3. Componenti - Parte seconda 5 


Il pistone utilizzato per la Iskur è a gas di classe 4, è realizzato in solido acciaio verniciato di nero e, secondo le specifiche del produttore, dovrebbe essere in grado di reggere un peso massimo di 136 kg.

Ovviamente non manca la classica copertura in plastica costituita da tre elementi di forma conica.


Razer Iskur Black Edition 3. Componenti - Parte seconda 6 


In alto la staffa di fissaggio del pistone al sedile, anch'essa realizzata in acciaio, che integra sia le leve da utilizzare per la regolazione dell'altezza e del supporto basculante, sia la manopola per l'inclinazione.


Razer Iskur Black Edition 3. Componenti - Parte seconda 7 


L'ultima immagine, infine, ci mostra il cuscino poggiatesta in memory foam  e rivestito in un materiale simile al velluto, le coperture in plastica per occultare le staffe laterali, la viteria fornita a corredo e la chiave esagonale utilizzabile per l'assemblaggio.