1. Packaging & Bundle


Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 1 


Razer sceglie per la Iskur una confezione in cartone rigido estremamente robusta per garantire in maniera efficiente il trasporto degli oltre 30 kg raggiunti dal contenuto.

La parte superiore accoglie il logo Razer, lo slogan "For Gamers. By Gamers." e la catch phrase "Perfect Gaming Form".

Inferiormente trova posto invece l'hashtag #GoGreenWithRazer che informa la natura eco-friendly di questa confezione, realizzata tramite cartone riciclato, invitando al riciclo della stessa.


Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 2 


Quello che può definirsi il frontale della scatola accoglie, oltre al nome del prodotto, alcune caratteristiche peculiari ed un primo piano stilizzato della Iskur.


Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 3 


I due lati in foto offrono una panoramica dettagliata delle caratteristiche della sedia e un'approfondita analisi del particolare supporto lombare regolabile integrato su questo modello.


Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 4  Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 5 


Quanto ad avvertenze sulla sicurezza, Razer ha dato il meglio di sé, infatti, com'è possibile notare dalla prima immagine, il produttore sconsiglia di utilizzare la Iskur come tavola da surf, come base di lancio di missili nucleari, oppure come meccanismo per schivare le pallottole in stile Neo di Matrix.

La dicitura "2-Player Co-op" suggerisce inoltre, dato l'elevato peso dei componenti, di chiedere l'aiuto di un partner per l'assemblaggio.

All'apertura ci accoglierà il consueto messaggio del CEO di Razer, in una versione dalle dimensioni imponenti.


Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 6 


Il retro del messaggio accoglie le istruzioni dettagliate per effettuare il montaggio della Iskur.


Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 7 


Tutti i componenti sono accuratamente imballati e protetti ulteriormente da numerosi fogli di poliuretano espanso per evitare danni da trasporto.

Le prime parti che si andranno a rimuovere dalla confezione sono lo schienale ed il poggiatesta.


Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 8  Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 9 


Seguirà la piantana a cinque razze su cui andranno installate le ruote e, nell'ultimo ripiano, la seduta, su cui sono già stati installati i braccioli, e la scatola contenente tutti gli accessori.


Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 10  Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 11 


Anche la confezione degli accessori è estremamente curata; tutte le parti, singolarmente imbustate, sono opportunamente riposte in un guscio di poliuretano sagomato.


Razer Iskur Black Edition 1. Packaging & Bundle 12 


In bundle, oltre ai vari componenti necessari per il montaggio, viene fornita l'informativa sulla garanzia ed una coppia di sticker adesivi.