2.Packaging e Bundle

Essenziale la confezione di LMX Superleggera, a parte il “marchio” riportato su due lati, non ci sono particolari immagini che ci mostrino anteprime del prodotto.


Danamics LMX Superleggera 2.Packaging e Bundle 1 

Danamics LMX Superleggera 2.Packaging e Bundle 2 

La confezione si divide in due parti, tenute insieme da un involucro plastico trasparente aperto su due lati, per poter essere sfilato e rendere cosi' disponibili i due box. Il primo, più grande, contiene il corpo radiante e le due ventole in dotazione; il secondo, più piccolo e sottile, contiene l'unità di controllo da 3,5” della pompa elettromagnetica, Power Booster 2.

Nel box grande, in uno scomparto ricavato nella parte superiore, è contenuto il bundle di LMX Superleggera, al cui interno troviamo:


Danamics LMX Superleggera 2.Packaging e Bundle 3 

Danamics LMX Superleggera 2.Packaging e Bundle 4 

Un manuale utente in formato cartaceo in inglese ed uno su supporto ottico contenente le informazioni del prodotto in varie lingue; una quick start guide che illustra i principali passaggi del montaggio del dissipatore.


Danamics LMX Superleggera 2.Packaging e Bundle 5 

Danamics LMX Superleggera 2.Packaging e Bundle 6 

Danamics LMX Superleggera 2.Packaging e Bundle 7 

Danamics LMX Superleggera 2.Packaging e Bundle 8 

In dotazione troviamo inoltre, imbustati separatamente, i vari supporti di montaggio relativi alle più diffuse piattaforme presenti sul mercato: Intel 1156, 1366 ed AMD AM2/AM3. E' presente anche un tubetto di pasta siliconica e 4 fermi in plastica deputati al bloccaggio delle ventole nelle sedi preposte.