1. Packaging e Bundle

 

La confezione dello Strike-X ST è davvero imponente, inevitabile viste le dimensioni del prodotto e la conseguente necessità di prevedere una struttura di protezione adeguata.

 

AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 1  AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 2 
AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 3  AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 4  AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 5  AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 6 

 

Sui lati lunghi della confezione sono riportate alcune significative immagini dello Strike-X ST avvolto dalle fiamme, mentre sui lati corti sono presenti le principali caratteristiche tradotte in varie lingue tra cui l'italiano.

 

AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 7 


Nell'immagine soprastante è possibile notare le differenti dimensioni dello Strike-X se confrontate con un comune Mid Tower.

 

AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 8  AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 9 
AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 10 

 

Aprendo la scatola troviamo due gusci in foam che proteggono efficacemente il case che, a sua volta, è avvolto da una busta in plastica per evitare graffi accidentali.

 

Bundle

AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 11 
AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 12  AeroCool Strike-X ST 1. Packaging e Bundle 13 

 

Il bundle fornito a corredo è decisamente scarno e comprende, oltre alle comode rotelle che possono sostituire i piedini del case, le sole viti verniciate ed il manuale d'uso multilingua.

Sarebbe stata gradita la presenza di fascette plastiche e/o a strappo, un buzzer (nel caso la scheda madre non ne avesse uno integrato) e almeno un frontalino adattatore per unità da 3,5".

Nello Strike-X ST non troveremo nulla di tutto ciò, ma anche considerando il prezzo di vendita abbastanza contenuto per questa tipologia di prodotto, non possiamo giustificare tale mancanza.

 

Â