La Z Camera E1 viene commercializzata in un solido cofanetto di cartone completamente bianco con il logo argentato stampato sulla parte superiore del coperchio; le dimensioni della scatola sono molto simili a quelle degli smartphone (15x6,3x12cm).
Nella parte posteriore della scatola c'è l'etichetta con un piccolo elenco delle caratteristiche più importanti e i riferimenti dell'azienda produttrice.
Una volta rimosso il coperchio della confezione, troviamo al suo interno un piccolo foglio semitrasparente con il logo stampato al centro e la scritta "Beyond Real", come ad indicare che la E1 adesso non è solo una realtà da toccare con mano ma è un tramite per portare la nostra fantasia ben oltre.
All'interno della scatola troviamo l'imballo protettivo realizzato in poliuretano espanso ad alta densità, sagomato internamente tramite stampaggio a pressa.
La dotazione accessoria della E1 ci sorprende subito, comprendendo di serie due batterie da 2000mAh, un caricabatterie da collegare direttamente alla macchina ed il manualetto d'istruzioni in lingua inglese.