1. Unboxing
La Blackwidow v3 Pro viene commercializzata all'interno della tipica confezione di vendita targata Razer, caratterizzata sul frontale da un primo piano del prodotto e da alcune delle principali caratteristiche come la tecnologia Hyperspeed e i keycaps Double Shot in ABS.
Il retro fornisce, oltre che una ulteriore immagine della tastiera, un esploso degli switch meccanici di cui è dotata (Razer Green nel nostro caso) ed una spiegazione dettagliata delle relative caratteristiche peculiari.
La tastiera è messa al riparo dalla polvere tramite una copertura in plastica rigida e posizionata saldamente all'interno della scatola grazie a due gusci in schiuma.
La parte alta accoglie il materiale cartaceo fornito a corredo.
All'interno della confezione troveremo il manuale d'uso, la lettera del CEO di Razer, gli sticker in versione Chroma ed un cavo USB Type-A/Type-C per la ricarica della tastiera ed il funzionamento in modalità cablata.
Anche il Deathadder v2 Pro mette in mostra la consueta confezione utilizzata dal produttore californiano per i propri mouse.
La scatola è composta da un sottile strato esterno, completamente apribile, ed uno interno in robusto cartone che contiene il mouse e tutti gli accessori.
Il bundle prevede, oltre al mouse ed alla sacca protettiva in tessuto, il manuale d'uso, la lettera del CEO di Razer, uno sticker con il logo Razer Chroma, il cavo USB con connettore Micro-USB e la consueta dock con adattatore per consentire di passare rapidamente dalla modalità wireless a quella wired e viceversa durante il gioco.