2. Esterno


NZXT H1 2. Esterno 1 


L'NZXT H1 è un case dal design essenziale, con linee semplici ed in grado di far bella mostra di sé in qualsiasi contesto ... insomma, un parallelepipedo nero con dimensioni di 387,7x187,6x187mm che, grazie alla sua linearità, susciterà senza dubbio interesse e attenzioni.


NZXT H1 2. Esterno 2 


Il frontale prevede un pannello in vetro temperato spesso 4mm, con i bordi rinforzati in acciaio e oscurati, il logo NZXT quasi invisibile nella parte bassa ed una zona centrale fumè che permetterà di scorgere alcuni dei componenti installati al suo interno.


NZXT H1 2. Esterno 3 


Entrambe le paratie laterali, invece, si distinguono essendo quasi completamente composte da griglie d'aerazione attraverso le quali potranno respirare i componenti principali, ovvero la scheda video da destra ed il processore da sinistra.


NZXT H1 2. Esterno 4 


Anche il retro è percorso da un'ampia griglia (adibita principalmente al ricircolo d'aria dell'alimentatore) che vede in basso a destra la presenza di una "cavità" nella quale è alloggiato il connettore per l'alimentazione.


NZXT H1 2. Esterno 5 


Adagiando il case su di un lato è possibile notare come, in realtà, quest'ultima non costituisca solo una scelta di design, ma permetterà di accedere direttamente al backpanel della scheda madre e alle uscite della scheda video, consentendo di mantenere i cavi in ordine anche esternamente.


NZXT H1 2. Esterno 6 


Nella parte alta del case, infine, è posizionato il pannello I/O comprendente il pulsante di accensione con LED di stato incorporato, un jack HD Audio, una porta USB type-C ed una USB 3.0 con parte interna di colore "viola NZXT" anziché blu classico.