3. Packaging & Bundle
La GIGABYTE AORUS AX370-Gaming K7 utilizza una bella confezione realizzata in cartone di ottima qualità, sulla quale è impressa una grafica accattivante che riprende i colori caratteristici della serie che ben contrastano sullo fondo nero.
La stessa, caratterizzata da una pregevole fattura e dimensioni nella media, riporta sul lato anteriore il logo AORUS che occupa la parte centrale e, in basso, il nome del prodotto ed una serie di loghi tra i quali spicca quello del produttore.
Sul retro troviamo invece una nutrita serie di immagini con le relative didascalie che illustrano le principali caratteristiche della mainboard e le varie certificazioni in suo possesso.
Aprendo la confezione troviamo la GIGABYTE AORUS AX370-Gaming K7 alloggiata in un contenitore in cartone di colore nero ulteriormente protetta da una busta antistatica.
Nella zona sottostante è presente un ulteriore scomparto contenente tutta la dotazione accessoria.
![]() | ![]() |
Il bundle che GIGABYTE mette a disposizione non è dello stesso tenore di quelli visti sulle schede equipaggiate con chipset Intel, ma conta comunque un buon numero di accessori, ovvero:
- un manuale completo;
- due manuali d'installazione rapida;
- un DVD contenente driver e software;
- etichette per cavi AORUS;
- uno sticker metallico AORUS;
- due fascette in velcro
- quattro cavi SATA;
- un bridge per configurazioni SLI a due vie;
- un cavo RGBW LED Extension;
- un set G connector;
- due sonde per la temperatura;
- un I/O Shield.