1. Unboxing
La K55 RGB è commercializzata all'interno di una confezione nel solito layout CORSAIR che gioca tra il contrasto del nero e del grigio dello sfondo con il giallo acceso dei lati corti e di alcuni particolari.
Sul retro troviamo una sommaria descrizione delle caratteristiche principali, dei pulsanti e di tutto quello di cui parleremo comunque nelle prossime pagine in modo dettagliato
La tastiera è alloggiata dentro una spessa scatola in cartone che dovrebbe, grazie alla presenza di alcuni spessori nello stesso materiale, garantirne l'integrità duranti le fasi di trasporto.
Come era lecito attendersi, il bundle è limitato al solo poggiapolsi removibile, al manuale e al certificato di garanzia.
Passiamo quindi al mouse Harpoon RGB la cui confezione conferma, ovviamente, la tipica livrea CORSAIR con il logo in alto a sinistra, le caratteristiche peculiari a destra, l'immagine del prodotto al centro ed il nome in basso.
Il mouse nudo e crudo, quindi senza alcun accessorio in bundle, è alloggiato in un blister di plastica nera.
In alto il consueto video di unboxing sulle due periferiche CORSAIR direttamente dal "tubo" ufficiale di Nexthardware: ricordatevi di mettere un like!