3. A closer look - Esterno - Seconda Parte

 

Vista Superiore

Il top removibile è caratterizzato da linee decise e squadrate con un'ampia serie di feritoie a griglia che permettono l'espulsione dell'aria calda.

Il pannello superiore può essere rimosso semplicemente tirandolo verso l'alto, facendo leva con le dita della mano (vedi immagine al centro) nella parte posteriore.

 

Thermaltake Chaser MK-I LCS 3. A closer look - Esterno - Seconda Parte 1  Thermaltake Chaser MK-I LCS 3. A closer look - Esterno - Seconda Parte 2  Thermaltake Chaser MK-I LCS 3. A closer look - Esterno - Seconda Parte 3 

 

Il sistema di sgancio è molto preciso e con un semplice tocco possiamo accedere alla parte superiore vera e propria.

Una volta rimosso, spiccano le due predisposizioni per le ventole aggiuntive da 200mm sotto le quali possiamo intravedere il radiatore dell'impianto a liquido.


Thermaltake Chaser MK-I LCS 3. A closer look - Esterno - Seconda Parte 4  Thermaltake Chaser MK-I LCS 3. A closer look - Esterno - Seconda Parte 5 

 

La parte frontale alta è una completa unità di controllo vera e propria dove è presente, al centro, una pratica docking station e-SATA per HDD da 2,5" e 3,5" e, sulla destra, una serie di connessioni composte da 2 porte USB 3.0 con connettore per mainboard, una porta e-SATA e due porte USB 2.0.

Sulla sinistra, invece, troviamo una serie di interruttori per il controllo della velocità ventole, della colorazione dei LED ed il Reset; poco sopra sono posizionate due prese mini jack stereo da 3,5mm per cuffie e microfono.

Nella zona centrale è presente il led di stato a forma di ali di uccello al cui centro è posto il pulsante d'accensione.

 

Thermaltake Chaser MK-I LCS 3. A closer look - Esterno - Seconda Parte 6  Thermaltake Chaser MK-I LCS 3. A closer look - Esterno - Seconda Parte 7 

 

Il dettaglio della zona superiore del Thermaltake Chaser MK-I, dove è collocata l'ottima docking station BlacX e-SATA predisposta per ospitare Hard Disk da 3,5" e 2,5".

 

Â