1. Packaging & Bundle


Sharkoon Elite Shark CA700 1. Packaging & Bundle 1 


Lo Sharkoon Elite Shark CA700 viene commercializzato all'interno di un packaging a prova di bomba, composto da due cartonati riciclabili posti uno dentro l'altro.


Sharkoon Elite Shark CA700 1. Packaging & Bundle 2 


Una volta aperti ci si trova al cospetto della parte laterale di uno dei due gusci che vedremo a breve, dove sono ricavati gli incavi per il trasporto delle paratie e della scatola per il bundle.


Sharkoon Elite Shark CA700 1. Packaging & Bundle 3 


I "gusci" appena citati non solo vedono una copertura esterna in spugna, ma anche una struttura in cartonato solido, posta a sostegno di altra spugna morbida.


Sharkoon Elite Shark CA700 1. Packaging & Bundle 4 


Il case è protetto da polvere e graffi tramite una sacca in tessuto nero, ovviamente utilizzabile anche a sistema assemblato per mantenere l'interno il più pulito possibile.


Sharkoon Elite Shark CA700 1. Packaging & Bundle 5 


Le coperture bianche, così come i bracket PCI, sono racchiusi all'interno di una matrioska di protezioni, composte da vari strati di spugna, pluriball e tessuto, fermate al telaio del case.


Sharkoon Elite Shark CA700 1. Packaging & Bundle 6  Sharkoon Elite Shark CA700 1. Packaging & Bundle 7 


Oltre ai vari adattatori PCI-E, che vedremo nel dettaglio successivamente, è presente anche un cavo Riser PCI-E 3.0 per poter utilizzare la scheda video in verticale.


Sharkoon Elite Shark CA700 1. Packaging & Bundle 8 


La dotazione accessoria classica comprende, in aggiunta al manuale d'uso molto completo e la viteria necessaria per installare tutti i componenti, due splitter a tre vie per ventole PWM 4 pin ed un nutrito numero di fascette in velcro che, sicuramente, torneranno utili in fase di assemblaggio.