1. Unboxing
Il nuovo Raiju Ultimate viene commercializzato all'interno di una robusta confezione in cartone caratterizzata da un layout in perfetto stile Razer, arricchito dai loghi e dalla certificazione PlayStation 4.
La zona posteriore ed i lati corti della scatola descrivono accuratamente tutte le caratteristiche peculiari di questo prodotto elencate in copertina.
Il bundle, come su tutti i controller da gioco targati Razer, è estremamente curato e comprende una pratica custodia per il trasporto, rivestita in tessuto, sui cui è posto il logo dell'azienda.
In alto un'anteprima del controller e degli accessori forniti a corredo: una coppia aggiuntiva di stick analogici, di cui uno lungo e uno corto a testa tonda, e il D-Pad a otto direzioni.
Il cavo fornito di serie è di ottima qualità, caratterizzato da uno sleeving in tessuto di pregevole fattura ed una serie di elementi in ferrite per ridurre al minimo le interferenze.
Completano la dotazione il manuale d'uso, la consueta lettera del CEO di Razer Min-Liang Tan e i nuovi sticker adesivi Chroma.
Di seguito, il nostro consueto video di unboxing direttamente dal nostro canale ufficiale YouTube.
Non dimenticate di lasciare un like!