1. Packaging e Bundle - Deathstalker Expert

 

La confezione e gli accessori sono una componente di fondamentale importanza per un prodotto; la grafica, infatti, aiuta nell'identificazione di quanto siamo interessati ad acquistare e tanto più cattura la nostra attenzione, più si rivela "efficace", mentre il bundle, immediatamente non visibile, ma comunque indicato sull'involucro esterno, rappresenta quel valore aggiunto che potrebbe far la differenza in fase di acquisto.

Razer, ben consapevole di tutto ciò, non è seconda a nessuno nel confezionamento dei suoi prodotti e la scelta del contrasto tra il nero ed un verde brillante rappresenta, da sempre, una  soluzione vincente.

 

Razer Deathstalker, Orochi 2013 e Goliathus 1. Packaging e Bundle - Deathstalker Expert 1


Chiaro e diretto il frontale del box relativo alla Deathstalker Expert: una grande immagine della tastiera campeggia "a tutto schermo" offrendoci una chiarissima anteprima di quanto stiamo per acquistare.

In alto, a destra, troviamo il logo Razer, mentre, più in basso, il nome del prodotto e  le caratteristiche principali evidenziate da uno sfondo verde.


 Razer Deathstalker, Orochi 2013 e Goliathus 1. Packaging e Bundle - Deathstalker Expert 2


La parte posteriore ci regala un'altra un'immagine della tastiera fotografata da una diversa angolazione, sotto alla quale sono riportate delle informazioni dettagliate in diverse lingue ad esclusione dell'italiano.


Razer Deathstalker, Orochi 2013 e Goliathus 1. Packaging e Bundle - Deathstalker Expert 3

 

Su uno dei lati corti, in evidenza, troviamo il modello della tastiera in nostro possesso, ovvero la Expert, che rappresenta la soluzione intermedia tra le Deathstalker prodotte.

 

Razer Deathstalker, Orochi 2013 e Goliathus 1. Packaging e Bundle - Deathstalker Expert 4

 

L'imballo è doppio: un involucro esterno, più leggero, ed uno interno, più pesante, per meglio proteggere il prezioso contenuto.


Razer Deathstalker, Orochi 2013 e Goliathus 1. Packaging e Bundle - Deathstalker Expert 5

 

Il bundle comprende un dettagliato manuale utente, una Quick Start Guide e gli immancabili adesivi Razer; non è presente alcun CD con il software di configurazione poichè quest'ultimo è divenuto un'applicazione "cloud based", giunta alla versione 2.0, scaricabile direttamente dal sito ufficiale.