Razer Deathstalker, Orochi 2013 e Goliathus - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Nexthardware Un trittico di prodotti gaming di indubbia qualità ...

Ultimamente abbiamo assistito alla nascita di specifiche divisioni gaming in seno ad aziende molto note sul mercato come CM Storm per Cooler Master, TteSPORTS per Thermaltake e Leetgion per Thermalright, tanto per citarne alcune, allo scopo di distinguere la normale produzione con quella dedicata a questo particolare settore.

Razer, invece, costituisce una realtà a sé stante con oltre un decennio di storia, che è si è specializzata da subito nella produzione di periferiche gaming ed è autonomamente cresciuta diventando uno dei punti di riferimento del mercato.

L'offerta dei prodotti del brand americano è notevolmente nutrita ed è composta, oltre che da mouse, tastiere e mousepad, anche da un imponente assortimento di prodotti audio e periferiche particolarmente evolute per PC e Console.

La nostra recensione odierna verte su una tastiera, un mouse ed un mousepad della più recente produzione di casa Razer.

Deathstalker Expert

La Deathstalker Expert deriva direttamente dalla famosa "Ultimate", dalla quale differisce essenzialmente per l'assenza del Touchscreen da 4,05" e dal Trackpad con supporto dei movimenti.

Come per la sorella maggiore, il design risulta essere molto accattivante costituendo uno dei suoi punti di forza.

La tastiera è di tipo classico, non adottando infatti tasti meccanici, ma essendo una Chiclet keyboard che, secondo Razer, favorisce la velocità di digitazione.

La presenza di un discreto numero di tasti programmabili attraverso un'interfaccia software semplice ed intuitiva, della retroilluminazione verde e di una funzionalità anti-ghosting di livello superiore che consente fino a 10 pressioni simultanee nella modalità di gioco, completano le caratteristiche salienti di questo prodotto.

Scheda Tecnica

Tipologia
    Chiclet style
    Retro illuminazione
    Presente di colore verde
    Ultrapolling
    1000Hz
    Anti ghosting
    10 KRO
    Macro
    Tasti programmabili e registrazione Macro on the fly
    Poggiapolsi
    Fisso
    Software
    Razer Synapse 2.0

Mouse Orochi "2013 Edition"

Il Razer Orochi 2013 è un mouse dalla ridotte dimensioni dotato di un sensore laser 4G da ben 6400DPI, che è possibile connettere ad un PC Desktop o Notebook mediante la connessione Bluetooth o con il classico cavo USB.

La forma è simmetrica in modo da poter essere utilizzato anche da utenti mancini, è illuminato ed offre un'autonomia di circa trenta ore con indicatore di ricarica.

Il mouse, date le sue dimensioni, è stato progettato essenzialmente per essere abbinato a dispositivi portatili, in particolare a modelli dotati di una configurazione gaming di alto livello.

Scheda Tecnica

Sensore
    Laser 4G da 6400DPI
    Connessione
    Cavo e Bluetooth 3.0 ottimizzato per il gaming
    Illuminazione
    Scroll illuminato a LED
    Alimentazione
    Due batterie AA
    Autonomia
    Trenta ore di utilizzo continuo
    Impugnatura
    Ambidestra
    Caratteristiche addizionali

Interruttore on/off - Indicatore di batteria scarica

Mousepad Goliathus "League of Legends Collector's Edition"

Il nome Goliathus indica una serie specifica di mousepad prodotti da Razer dalla superficie in tessuto e divisi in due distinte tipologie di utilizzo: speed edition e control edition.

Il prodotto giunto nelle nostre mani appartiene alla tipologia speed e fa parte di un'edizione speciale dedicata a League of Legends, un MMORPG gratuito notevolmente famoso, identificato anche come MOBA, Massive Online Battle Arena, date alcune specifiche caratteristiche.

Scheda Tecnica

Superficie
    In tessuto (serie Speed)
    Dimensioni
    Modello "Standard" 254x355mm
    Ottimizzazione superficie
    Mouse con sensori laser ed ottici
    Base
    In gomma a grip elevato

gibibyte L'avatar di Ettore

Predefinito

sicuramente la Deathstalker Expert, per quanto leggermente cara, potrebbe avere anche degli estimatori tra chi proprio non digerisce le tastiere meccaniche, molto più della Ultimate che costa uno sproposito per un display con un utilità alquanto discutibile

l'Orochi 2013 è una chicca ma costa un botto e recensore a parte, che si è trovato bene, voglio vedere un normale utente ad utilizzarlo per i giochi.

E' un prodotto figo per chi ha un ultrabook e soldi da spendere, punto

recensione dettagliata, come sempre

nibble L'avatar di Pelmo
    configurazione

Predefinito

Scusate, ho una domanda sull'Orochi: il modello precedente cambiava sensibilità e polling rate se usato via bluetooth o via cavo... Questo invece non fa distinzioni, giusto? Posso andare a manetta anche via bluetooth?? :-) grazie

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Pelmo
    Scusate, ho una domanda sull'Orochi: il modello precedente cambiava sensibilità e polling rate se usato via bluetooth o via cavo... Questo invece non fa distinzioni, giusto? Posso andare a manetta anche via bluetooth?? :-) grazie
    Da quel che ho notato si, visto che principalmente l'ho usato proprio in bluetooth, se hai bisogno della conferma, visto che io non ho avuto modo di provare la vecchia versione, posso provvedere.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

non male
    credo che questo kit farà la felicità di molti, fino ad ora io ho avuto sempre e solo tastiere e mause "da gioco" della Logitech ma sono rimasto piacevolmente colpito dal materiale della recensione, non mi dispiace la tastiera ma il mause mi attizza

nibble L'avatar di Pelmo
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Kam
    ....se hai bisogno della conferma...
    Se fosse possibile sarebbe grandioso! Volevo passare ad un mouse wireless, ma il vecchio Orochi (per le mie esigenze è l'unico che possa scegliere) veniva castrato usandolo in BT

configurazione

Predefinito

Con il mouse collegato in bluetooth, quello è il range selezionabile di Polling Rate!
    Perdona l'estremo ritardo nella risposta.

nibble L'avatar di Pelmo
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Kam
    Perdona l'estremo ritardo nella risposta.
    Nessun problema! Anzi sei stato gentilissimo! Era proprio l'informazione che mi serviva per eliminare ogni dubbio... anche in BT va al massimo!
    Penso proprio che ne ordinerò uno entro pochi giorni

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags