1. Unboxing


Ozone Strike Battle Spectra & Neon M50 1. Unboxing 1 


Procediamo con ordine ed andiamo a scoprire tutti i dettagli di queste due periferiche inviate da Ozone, un setup creato per l'occasione senza che facciano parte di uno specifico kit: la Strike Battle Spectra ed il Neon M50 non appartengono ad alcuna serie comune nè sono stati annunciati come parte di un bundle.


Ozone Strike Battle Spectra & Neon M50 1. Unboxing 2  Ozone Strike Battle Spectra & Neon M50 1. Unboxing 3 


La versione di Strike Battle Spectra giunta in redazione è localizzata in italiano, caratteristica che si evince facilmente dal frontale della confezione: un ottimo punto per Ozone in un paese dove solo pochi produttori si preoccupano seriamente dei propri potenziali acquirenti.

Oltre alle specifiche tecniche già elencate nella nostra introduzione, sul lato posteriore sono presenti maggiori dettagli su tutte le funzioni di maggior interesse tradotte in varie lingue.


Ozone Strike Battle Spectra & Neon M50 1. Unboxing 4 


L'alloggiamento interno è in un cartone doppio che svolge egregiamente il lavoro di protezione per un pezzo "resistente" come può essere una tastiera meccanica, mentre un film in plastica la mette al riparo da eventuali graffi.


Ozone Strike Battle Spectra & Neon M50 1. Unboxing 5  Ozone Strike Battle Spectra & Neon M50 1. Unboxing 6 


Considerata la tipologia del prodotto ci aspettavamo un bundle inesistente, ma all'interno abbiamo scoperto, oltre ai classici manuali ed al logo Ozone adesivo, un set di utili pad antiscivolo.

Non abbiamo mai sentito nessuno lamentarsi dell'usura di questi elementi su una tastiera, ma accettiamo di buon grado questo gradito extra.


Ozone Strike Battle Spectra & Neon M50 1. Unboxing 7  Ozone Strike Battle Spectra & Neon M50 1. Unboxing 8 


Sul Neon M50 ci da il benvenuto una grafica familiare, decisamente simile a quella che apprezzammo durante la recensione dell'Argon tempo addietro.


Ozone Strike Battle Spectra & Neon M50 1. Unboxing 9 


Aprendo la confezione frontalmente si può prendere un primo contatto con il mouse, per quanto riguarda almeno ergonomia e dimensioni reali, senza per questo sporcarlo data la presenza di un blister protettivo, ma per fare ciò è ovviamente necessario rimuovere un piccolo sigillo adesivo.


Ozone Strike Battle Spectra & Neon M50 1. Unboxing 10 


Molto corposo in questo caso il bundle che include, oltre ai padsurfer di ricambio (senza dubbio fondamentali per un mouse), un piccolo ma gradito sconto su G2A per l'acquisto di videogiochi in formato digitale.

Vogliamo dare un'occhiata ora ai protagonisti della nostra recensione ?

Di seguito il video di unboxing direttamente dal nostro canale YouTube ...



Non dimenticate di lasciare un like!