1. Packaging & Bundle


Il MACUBE 550 viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile dalle ridotte dimensioni e facilmente trasportabile grazie alla presenza di due apposite maniglie.


DEEPCOOL MACUBE 550 1. Packaging & Bundle 1 


Le facciate principali riportano pochissime rappresentazioni del prodotto, tanto che, se non fosse per il nome stampato sui lati, risulterebbe davvero difficile sapere con cosa abbiamo a che fare.

Su uno dei due lati corti, invece, vi è un elenco completo delle sue caratteristiche, nonché l'indicazione del colore del case, nel nostro caso nero.


DEEPCOOL MACUBE 550 1. Packaging & Bundle 2 


Il prodotto è protetto da due gusci in polistirolo abbastanza spessi per evitare danni in fase di trasporto.

A protezione dalla polvere vi è una classica busta in plastica trasparente, mentre la paratia vitrea è messa al sicuro dai graffi tramite una speciale pellicola.


DEEPCOOL MACUBE 550 1. Packaging & Bundle 3 


Il bundle, contenuto all'interno di una scatola, è ridotto al minimo e comprende, oltre ai cestelli per drive da 3,5", tutte le viti necessarie per l'assemblaggio e quattro fascette in plastica monouso.

Il manuale di istruzioni, semplice e conciso, ma riportante il nome di quello che potrebbe essere il nuovo panino del McDonald's, è ricco di informazioni utili per la realizzazione di un sistema base, tuttavia, per qualche operazione più insolita, come l'installazione dei drive da 3,5" lungo la parte frontale del telaio, potrebbe essere necessario visionare le immagini presenti sul sito ufficiale.