7. Test Endurance Top Speed
Risultati
SSD [New] |
| |
Read | Write |
SSD [Used] |
| |
Read | Write |
Sintesi
Nel test di lettura a drive vergine il Corsair Force LE 480GB fa registrare prestazioni di ottimo livello, ma leggermente inferiori al dato di targa.
In condizioni di drive usurato assistiamo ad un consistente calo prestazionale che si attesta intorno al 31%, evidenziando la scarsa dimestichezza di questo drive ad operare in condizioni critiche non soltanto di riempimento, ma anche di usura.
Ancora più deludenti i risultati del test di scrittura, dove abbiamo registrato una velocità massima di appena 126.9 MB/s a drive vergine e poco più di 100 MB/s nella condizione di massima usura.
Grafici comparativi
Il grafico comparativo denota un comportamento del drive in prova degno di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, con prestazioni in lettura da primo della classe e prestazioni in scrittura di pessimo livello.
Anche per quanto concerne i tempi di accesso si ripete quanto visto in precedenza nel test sequenziale, ovvero valori in lettura al top in condizione di drive vergine e nella media a drive usurato, con valori in scrittura tra i migliori in ogni condizione.