1. Unboxing
Come per ogni top di gamma che si rispetti, la confezione è un biglietto da visita importante ed è evidente come le ROG STRIX Fusion 700 siano un prodotto che punta ad un target di utenza molto elevato.
ASUS ancora una volta si è confermata molto attenta andando a racchiudere le cuffie in un packaging davvero di lusso, con una cura per il dettaglio senza precedenti.
![]() | ![]() |
Il frontale delle scatola, oltre a mettere in primo piano il prodotto, svela subito alcuni dei suoi attributi quali la certificazione Hi-Res Audio, il marchio di eccellenza iF DESIGN AWARD e, naturalmente, il supporto alla connessione Bluetooth.
Sul retro sono riportate diverse immagini, con relative spiegazioni, che ne riassumono le principali caratteristiche, dalla virtualizzazione surround 7.1 alla personalizzazione RGB.
Anche il tipo di apertura della confezione è particolare e ricercato: occorre infatti fare pressioni alle due estremità per ruotare verso l'esterno gli elementi in cartone ed accedere dunque al contenuto.
Fatto ciò, la prima cosa che troviamo non sono le cuffie, ma una lettera firmata dal CEO dell'azienda che recita "Welcome to the Elite Republic of Gamers Community".
Le ROG STRIX Fusion 700 sono riposte in un alloggiamento rivestito in velluto, sotto al quale trova posto una coppia di cuscinetti ovali aggiuntivi in microfibra.
Ancora più in basso è presente un'elegante sacca da trasposto che ospita al suo interno, oltre al manuale d'uso e l'informativa sulla garanzia, il cavo USB per la connessione a PC e console.
Vi lasciamo, ora, al nostro video di unboxing, anche questa volta a cura dei ragazzi di Prophecy Tech!
Non dimenticate di lasciare un like per indicare il vostro gradimento!