Originariamente inviato da bigtube
Grazie anche a te Giorgio. E ringrazio naturalmente anchi'io tutti senza distinzione.
Posso solo dire che facendo resampling in LMS su Mint con la mia configurazione iniziale via FLAC con voyage+squeezelite sono estremamente soddisfatto.
Un suono cosi non potrei piu' abbandonarlo a fronte di richiesta di risorse non di poco conto ( cpu alle stelle ). Un altro Pc piu' "a la page" risolverà i problemi.
Adesso posso anche monitorare su voyage il rate che gestisce squeezelite (corrispondente a quanto settato su LMS cioè attualmente 192 K ).
Pertanto come sempre Viva la Musica e il nostro incontro.....un po' laborioso ma mica siamo qui per annoiarci.
Giovanni tu noti delle differenze tar l´up di LMS/SOX e Sqeezelite/libsoxr? mi sembra di capire a favore del primo...stessa senzazione mia.
Sarei interessato a sapere anche cosa esce fuori dai confronti di Dacpassion...

Originariamente inviato da marcoc1712
No, di certo non ci siamo annoiati. Ma mica penserai che sia finita qui, vero? Il dsd dove lo mettiamo?
Marco questa sarebbe na svolta!!! se si riuscisse a fare conversione PCM>DSD al volo...o con LMS o con Sqeezelite...la cosa diventerebbe veramente interessante!!!