Le finali europee del Gigabyte Open Overclocking Competition tenutesi a Praga sono l’ultima tappa nel vecchio continente, il prossimo appuntamento è a Taipei, dove i finalisti di tutto il mondo si incontreranno per la sfida conclusiva.



Gigabyte ha dimostrato grande impegno in questa iniziativa, fornendo risorse e supporto alle divisioni locali al fine di coinvolgere il maggior numero di nazioni e partecipanti. Il presidente europeo di Gigabyte, Sinclair W.T. HSIAO, in una intervista esclusiva che sarà pubblicata in seguito, ha espresso il suo apprezzamento e supporto al mondo dell’overclock, fonte di nuovi stimoli per il miglioramento dei prodotti dell’azienda.


GOOC Finali Europee 11. Conclusioni 1 


Per quanto riguarda l’evento di Praga, l’organizzazione sul posto è stata eccellente e tutto si è svolto in piena serenità e correttezza, l’unica pecca è stato il ridotto numero di benchmark impiegati durante le prove, problema segnalato da tutti i partecipanti, indubbiamente tre o quattro test avrebbero fornito una marcia in più alla competizione.

L’Italia purtroppo non è riuscita a conquistare la finale, un setup poco fortunato ha impedito ai nostri ragazzi di ottenere il punteggio necessario per spuntarla contro alcuni dei migliori clockers europei, non dimentichiamoci però, che Delex e GiaXi erano anche i concorrenti più giovani del GOOC e a differenza di altri team, hanno portato a termine entrambe le prove.

Il prossimo appuntamento è il 3 Giugno a Taipei!

Si ringrazia Gigabyte per averci permesso di seguire questo evento in diretta esclusiva per il pubblico italiano.


Votazione Finale