2. Visto da vicino


Seasonic PRIME 650W Titanium 2. Visto da vicino 1  Seasonic PRIME 650W Titanium 2. Visto da vicino 2 


Trattandosi di un alimentatore under-Kw le dimensioni sono piuttosto contenute e, quindi, perfettamente compatibili con lo spazio a disposizione nella stragrande maggioranza dei case in commercio.

Anche con questa nuova serie la sensazione di robustezza trasmessa al tatto è eccellente; l'assemblaggio, le finiture e l'ottima verniciatura concorrono al risultato.


Seasonic PRIME 650W Titanium 2. Visto da vicino 3  Seasonic PRIME 650W Titanium 2. Visto da vicino 4 


La vista laterale, priva di banali adesivi, è estremamente sobria, con due serigrafie che fanno da contorno alla feritoia per l'espulsione dell'aria e alla raffinata placchetta a specchio con l'indicazione della famiglia di appartenenza.


Seasonic PRIME 650W Titanium 2. Visto da vicino 5  Seasonic PRIME 650W Titanium 2. Visto da vicino 6 


La parte frontale del Seasonic PRIME 650W Titanium ospita le connessioni modulari disposte su due file rinunciando all'interruttore per la selezione della modalità di funzionamento della ventola. 

Finalmente potremo quindi scegliere se attivare o meno la modalità fanless senza dover rimuovere il pannello laterale del case.


Seasonic PRIME 650W Titanium 2. Visto da vicino 7  Seasonic PRIME 650W Titanium 2. Visto da vicino 8 


Sul lato opposto a quello in cui si trova la ventola troviamo, come di consueto, l'adesivo contenente i dati amperometrici.