Seasonic rende disponibili le MagFlow 120 ARGB 1 


Ad una anno di distanza dal lancio della versione standard, Seasonic è pronta ad immettere sul mercato la nuova serie ventole MagFlow ARGB, specificamente progettate e costruite per offrire un elevato flusso d'aria e la massima silenziosità possibile all'interno del PC con un occhio di riguardo, questa volta, al modding.

Forte del successo ottenuto dall'esclusivo concetto Seasonic CONNECT nei case per PC SYNCRO e ARCH, Seasonic ha prima deciso di aggiungere al suo catalogo le MagFlow 120, ovvero delle ventole PWM di tipo FDB senza compromessi, volte ad alzare l'asticella delle prestazioni e a semplificare l'assemblaggio della propria build, e, ora, le MagFlow 120 ARGB.

Grazie all'innovativo sistema di connessione magnetica, l'installazione delle MagFlow sarà semplice e veloce, che si decida di usarle per la ventilazione dei componenti del PC o in abbinamento a radiatori di un impianto di raffreddamento a liquido di alto livello.

Ricordiamo, infatti, che tutte le MagFlow utilizzano connettori magnetici pin-to-pin per collegare perfettamente le ventole adiacenti utilizzando, di conseguenza, un singolo cavo di alimentazione e segnale.

Il collegamento daisy chain delle ventole semplifica la costruzione del sistema, riduce al minimo l'ingombro e ottimizza il raffreddamento.


Seasonic rende disponibili le MagFlow 120 ARGB 2 


Il cuscinetto fluidodinamico estremamente silenzioso ed efficiente riduce, con le sue basse vibrazioni, la deflessione della lama e ha una lunga durata.

Il design a 9 pale della ventola LCP (Liquid Crystal Polymer) migliora ulteriormente la stabilità di rotazione per massimizzare il flusso d'aria, aumentare l'efficienza e ridurre il rumore.

L'ammiccante illuminazione RGB addressable è composta da 26 LED indipendenti distribuiti su due anelli.


Seasonic rende disponibili le MagFlow 120 ARGB 3 


A seguire le principali caratteristiche delle nuove Seasonic MagFlow 120 ARGB.

  • Illuminazione ARGB con 26 LED indipendenti
  • Facile modularità - installazione rapida, gestione semplificata dei cavi
  • Collegamento daisy chain - un unico cavo per collegarle tutte
  • Sistema di connessione magnetica ad incastro - meno ingombro, migliore flusso d'aria
  • Cuscinetto fluidodinamico - stabilità di rotazione, basse vibrazioni e aspettativa di lunga durata
  • Ampia gamma di velocità della ventola - RPM regolabili tra 900 e 2000
  • Cuscinetti in silicone integrati ai quattro angoli - vibrazioni e rumore ridotti
  • 3 anni di garanzia - affidabilità a lungo termine

Le Seasonic MagFlow 120 ARGB dovrebbero essere disponibili in tutta Europa ad inizio 2024 in confezioni da una o tre ventole ad un prezzo, rispettivamente, di 33,99 e 99,99€.