6. 7-Zip - Cinebench R11.5

 

7-Zip 64 bit

Una valida alternativa gratuita a WinRar è 7-Zip, programma open source in grado di gestire un gran numero di formati di compressione. Come il suo concorrente commerciale, è disponibile in versione 64 bit e con supporto multi thread.


Sapphire EDGE HD3 6. 7-Zip - Cinebench R11.5 1 

 

Il risultato non è particolarmente brillante ed è generalmente inferiore a quello ottenibile dalle piattaforme Intel di pari categoria.


MAXCON Cinebench R11.5 64 bit

Prodotto da Maxcon, CineBench sfrutta il motore di rendering del noto software professionale e permette di sfruttare tutti i core presenti nel sistema.


Sapphire EDGE HD3 6. 7-Zip - Cinebench R11.5 2 

 

Le applicazioni di rendering non saranno sicuramente tra le più utilizzate sul Sapphire EDGE HD3, tuttavia, come negli altri benchmark sintetici, il completamento della prova, sia in modalità OpenGL che CPU, ci conferma la conformità della piattaforma AMD con le più recenti tecnologie.

L’APU E-450 restituisce un punteggio di 0.62 nel test Multi Thread, equivalente a quello fatto registrare dalla E-350 in altre nostre recensioni; l’incremento di 50MHz della frequenza non sembra aver influito in alcun modo sull’andamento di questo benchmark.

Con 8.19 FPS nel test OpenGL, la Radeon HD 6320 risulta più veloce della piattaforma ION 2 di NVIDIA (equipaggiata con 16 CUDA Cores) che si ferma a 7.09 FPS.

Â