6. Visto da vicino - Goliathus

 

In questa versione creata per gli appassionati del gioco League of Legends, il mousepad Goliathus ha impressa sulla propria superficie superiore un'immagine che raccoglie alcuni degli eroi del popolare MOBA.

 

Razer Deathstalker, Orochi 2013 e Goliathus 6. Visto da vicino - Goliathus 1

 

La superficie è in tessuto, di solito orientata alla precisione piuttosto che alla velocità, dato l'attrito maggiore generato dal materiale stesso con i padsurfer del mouse.

Razer, invece, ha usato un tessuto particolare che ha come caratteristica peculiare la scorrevolezza, aspetto sottolineato anche sulla confezione.

Pregevole la finitura del bordo, che prevede una solida cucitura atta ad evitare che il tessuto perda di compattezza, andandosi a sfibrare dopo poco tempo.

 

Razer Deathstalker, Orochi 2013 e Goliathus 6. Visto da vicino - Goliathus 2

 

La parte inferiore è gommata e garantisce un solido grip con la superficie d'appoggio, evitando fastidiosi spostamenti accidentali durante fasi di gioco particolarmente concitate.

 

Razer Deathstalker, Orochi 2013 e Goliathus 6. Visto da vicino - Goliathus 3 
Razer Deathstalker, Orochi 2013 e Goliathus 6. Visto da vicino - Goliathus 4 

 

Le due immagini soprastanti ritraggono i particolari di entrambe le superfici; a sinistra possiamo osservare quella in tessuto della parte superiore, mentre a destra quella gommata della parte inferiore.

Â