Digital Life Wave Router PCI Card


Foxconn Cinema Deluxe - Nata per gli HTPC 3. Digital Life Wave Router PCI Card 1 

Foxconn Cinema Deluxe - Nata per gli HTPC 3. Digital Life Wave Router PCI Card 2 

Foxconn Cinema Deluxe - Nata per gli HTPC 3. Digital Life Wave Router PCI Card 3 

Foxconn Cinema Deluxe - Nata per gli HTPC 3. Digital Life Wave Router PCI Card 4 

La scheda va inserita nell'unico slot PCI presente sulla Foxconn Cinema, questo a differenza di quello presente sulle comuni schede madri, fornisce alimentazione anche a sistema spento, garantendo il funzionamento di questo piccolo ma potente Router WI-FI. L'antenna inclusa è omnidirezionale ed è dotata di una base calamitata per poterla fissare al case del computer in qualsiasi posizione. Come per tutti i dispositivi WI-FI è consigliabile garantire una posizione elevata all'antenna, lontana da possibili fonti di interferenza.

Tre sono le interfacce integrate nella scheda, una dedicata alla porta WAN, da collegare con un modem esterno, due lan rj45 a 100 Mbts per i PC e un connettore coassiale per il collegamento della antenna esterna. Nella confezione è presente anche un piccolo cavo di rete necessario per collegare il router alla scheda di rete integrata. Dobbiamo infatti ricordare che il sistema non è a conoscenza della presenza di questo device e che non è necessario alcun driver per garantirne il funzionamento.


Foxconn Cinema Deluxe - Nata per gli HTPC 3. Digital Life Wave Router PCI Card 5 

Foxconn Cinema Deluxe - Nata per gli HTPC 3. Digital Life Wave Router PCI Card 6 

Foxconn Cinema Deluxe - Nata per gli HTPC 3. Digital Life Wave Router PCI Card 7 

Foxconn Cinema Deluxe - Nata per gli HTPC 3. Digital Life Wave Router PCI Card 8 

Foxconn Cinema Deluxe - Nata per gli HTPC 3. Digital Life Wave Router PCI Card 9 

Foxconn Cinema Deluxe - Nata per gli HTPC 3. Digital Life Wave Router PCI Card 10 

Le caratteristiche di questo router includono un firewall, un completo supporto per il port forwarding e virtual server (completo di DMZ), il supporto ad alcuni servizi di DNS dinamici. Il modulo WIFI comprende una grande varietà di protocolli di sicurezza e condivisione, rendendo possibile l'integrazione di questo dispositivo con una rete preesistente.