3. Vista da vicino - Parte seconda


Abbiamo attivato le potenzialità della STRAFE per un viaggio completo tra chicche e soluzioni estetiche semplici ma di sicuro effetto.


Corsair Gaming STRAFE 3. Vista da vicino - Parte seconda 1 


Seguendo lo schema di colori, la STRAFE non manca di offrire un po' di illuminazione ambientale soffusa ai lati con una barra LED in tono.

Da questo punto di vista possiamo intravedere meglio la piastra di montaggio degli swtich, che andremo ad analizzare frontalmente dal prossimo scatto.


Corsair Gaming STRAFE 3. Vista da vicino - Parte seconda 2 


Rimuovendo i keycaps con l'ausilio dell'ottimo estrattore visto precedentemente, mettiamo a nudo gli switch Cherry serie MX Red.

L'illuminazione rosso "gaming" sarà standard anche sul modello dotato di switch serie MX Brown, mentre il modello RGB utilizzerà la più recente serie MX con casing trasparente e LED SMD.


Corsair Gaming STRAFE 3. Vista da vicino - Parte seconda 3  Corsair Gaming STRAFE 3. Vista da vicino - Parte seconda 4 
Corsair Gaming STRAFE 3. Vista da vicino - Parte seconda 5 


Con l'estrattore a portata di mano, abbiamo colto l'occasione per mostrare la nuova Corsair Gaming STRAFE con i set aggiuntivi in dotazione.

I primi due setup, quelli naturalmente previsti da Corsair, sono adatti per FPS e MOBA, rispettivamente, mentre il terzo set è una nostra personale impostazione alternativa sempre per gli sparatutto in prima persona, ottenuta combinando i due set.