Antec ISK 300-65: Mini ITX per tutti 3 - Design 1: generale 1 

Antec ISK 300-65: Mini ITX per tutti 3 - Design 1: generale 2 

Antec ISK 300-65: Mini ITX per tutti 3 - Design 1: generale 3 

Antec ISK 300-65: Mini ITX per tutti 3 - Design 1: generale 4 

Il case – I quattro lati


Le dimensioni sono abbastanza contenute. Il frontale si presenta decisamente ben curato con la mascherina per il lettore ottico dotata di un trattamento con verniciatura a specchio; in alto, a destra, troviamo il logo del produttore e, premendo in corrispondenza di quest'angolo, potremo aprire lo sportellino dedicato ed accedere allo stesso.

Posteriormente si evidenzia lo spazio per l'I/O della scheda madre. In alto a sinistra è presente il connettore per l'alimentazione del case. A lato di questo, sulla destra, è visibile lo switch di controllo della velocità dell'unica ventola disponibile. In realtà è presente anche un secondo spazio per l'inserimento di un ulteriore switch di controllo di un'eventuale ventola Antec TriCool opzionale.

Uno dei due lati è dotato di una presa d'aria ottenuta tagliando l'acciaio della copertura a nido d'ape. Attraverso questa griglia si nota la ventola 8x8 cm di serie e lo spazio per la seconda ventola opzionale. L'altro lato si presenta liscio senza alcuna presa d' aria.


Antec ISK 300-65: Mini ITX per tutti 3 - Design 1: generale 5 

Antec ISK 300-65: Mini ITX per tutti 3 - Design 1: generale 6 

Il case – Parte inferiore e superiore


La parte inferiore è completamente uniforme dato che spetta all'utente scegliere in che posizione montare il case. Eventuali piedini non rimovibili, avrebbero turbato l'estetica del prodotto in caso di assemblaggio verticale.

La parte superiore mostra anch'essa una presa d'aria a nido d'ape, più piccola rispetto a quella posta di lato, e priva di ventola.


Antec ISK 300-65: Mini ITX per tutti 3 - Design 1: generale 7 

Il case – In posizione verticale