SanDisk presenta gli Ultra USB Type-C Flash Drive 1


SanDisk Corporation, leader mondiale nella produzione di soluzioni di storage basate su NAND Flash, ha presentato l'Ultra USB Type-C Flash Drive, progettato espressamente per i dispositivi di nuova generazione.

Questa unità dispone di un versatile connettore USB Type-C che permette un veloce trasferimento di file da tutti i nuovi dispositivi dotati di tale connessione come cellulari, computer portatili e tablet.

Il nuovo Ultra USB Type-C Flash Drive è disponibile con capacità fino a 128GB ed offre velocità di trasferimento fino a 150 MB/s, il che lo rende il più veloce drive USB Type-C dell'offerta di SanDisk.

Il drive ha un design ultrasottile con connettore a scomparsa, atto a preservarlo durante i momenti in cui non viene utilizzato, ed è compatibile con l'applicazione SanDisk Memory Zone per Android.

L'applicazione, che è disponibile gratuitamente attraverso il Google Play Store, parte automaticamente all'inserimento del drive in un dispositivo compatibile, consentendo l'accesso immediato ai contenuti dell'utente ed una gestione facilitata dei file.

I SanDisk Ultra USB Type-C Flash Drive sono disponibili da oggi nei modelli da 16GB, 32GB, 64GB e 128GB. presso i rivenditori autorizzati.

I prezzi, comprensivi di cinque anni di garanzia, sono pari, rispettivamente, a 19,99, 29,99, 49,99 e 79,99 dollari.