SanDisk annuncia gli SSD  Z400s  1


SanDisk Corporation ha presentato oggi la nuova linea di SSD Z400s, progettati per sostituire i tradizionali dischi meccanici su PC desktop e soluzioni embedded.

Il nuovo Z400s ha una velocità venti volte superiore, una affidabilità cinque volte superiore ed un consumo energetico medio di venti volte inferiore rispetto ai classici Hard Disk, il tutto ad un prezzo molto competitivo.

Grazie ad una grande varietà di fattori di forma e capacità questi SSD potranno essere facilmente integrati dagli OEM oltre che sui normali PC anche in soluzioni estremamente compatte e leggere senza per questo, quindi, incidere negativamente sui costi finali.

I sistemi industriali integrati, inoltre, si basano sulla capacità delle periferiche di archiviazione di eseguire un compito coerentemente con tempi di inattività minimi.

Il SanDisk Z400s può sopportare fino a 1,7 milioni di ore di uso continuo, garantendo la massima stabilità anche sotto sforzo intenso grazie alle elevate doti di affidabilità e resistenza.

Disponibile in diversi formati e capacità, il nuovo SanDisk SSD Z400s può essere utilizzato con enorme soddisfazione nei seguenti sistemi embedded:

  • Digital Signage;
  • POS;
  • Sistemi di sicurezza e sorveglianza.

SanDisk sta per iniziare le spedizioni dei primi modelli mSATA, SATA da 2,5 " ed M.2 (2242 e 2280) in tagli da 32, 64, 128 e 256GB.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina del prodotto.