AMD Never Settle Forever, l'annuncio ufficiale ... 1


Negli scorsi giorni si era già ampiamente parlato del nuovo bundle in abbinamento alle schede video della serie HD 7000 senza, tuttavia, conoscerne le modalità di attivazione.

E' di oggi l'annuncio ufficiale che chiarisce tutti gli aspetti, durata compresa, della nuova promozione di AMD.

Dal 19 agosto al 31 dicembre 2013 coloro che acquisteranno una VGA AMD HD 7000 presso un rivenditore ufficiale che prenderà parte all'iniziativa (e che sarà indicato sul sito ufficiale del produttore) avranno a disposizione tre distinti coupon, di differente valore, per riscattare i giochi previsti dalla nuova offerta.

Il Never Settle Forever, infatti, prevede tre livelli di scelta in base alla classe di appartenenza del prodotto acquistato, nello specifico i coupon Gold, Silver e Bronze, secondo lo schema riportato nell'immagine introduttiva.


AMD Never Settle Forever, l'annuncio ufficiale ... 2


Il Radeon Gold Reward è abbinato alle schede video top di gamma appartenenti alla serie HD 7900 e consente il download di tre giochi a scelta, il Radeon Silver Reward è per la serie HD 7800 e vale due titoli, mentre il Radeon Bronze Reward è legato alla HD 7770 GHz Edition e la HD 7790 e da diritto ad un solo gioco.

In sostanza, sarà possibile registrare il proprio coupon e aspettare di avere a disposizione i titoli che più interessano per riscattarli tutti in una sola volta, unica vera limitazione di questa particolare promozione.

Chi fosse interessato a Battlefield 4, ad esempio, che sarà presumibilmente aggiunto alla lista insieme agli altri importanti titoli in uscita nei prossimi mesi, registrerà il proprio codice, ma dovrà aspettare che sia effettivamente disponibile per poter effettuare il download dell'intera offerta in un colpo solo.

Il nostro consiglio, quindi, è quello di gestire al meglio l'attivazione del bundle, in base ai giochi che realmente interessano ed alla relativa data di uscita, controllando infine sulla pagina dedicata al Never Settle Forever se e quando verranno inseriti.

Segnaliamo, inoltre, che l'offerta relativa alla Radeon HD 7990, che nel frattempo è scesa a sotto i 700 €, è rimasta invariata con ben otto titoli a disposizione.

Per quanto concerne la lista dei rivenditori autorizzati che saranno partner di questa promozione, AMD Italia al momento ha indicato, in ordine alfabetico, Drako, ePrice, HRW, Next e Tecnocomputer, motivo per cui ponderate bene prima di procedere con i vostri acquisti per non rimanere con un palmo di naso ...