Logitech annuncia la tastiera wireless TK820 1


Logitech ha ampliato la propria offerta di tastiere con la nuova TK820, un modello wireless con touchpad integrato, che  offre un modo innovativo per navigare, consentendo di digitare, puntare, zoomare utilizzando un unico dispositivo.
 
La Logitech Wireless All-in-One Keyboard TK820 ha un design ultrasottile ed occupa meno spazio sulla scrivania, perché si collega senza fili al computer, semplificando la navigazione grazie ad un touchpad con una dimensione maggiore rispetto a quelli presenti sui portatili, che supporta sino a tredici gesture di Windows 8 tramite il software proprietario denominato SetPoint.


Logitech annuncia la tastiera wireless TK820 2


Oltre ad un design particolarmente attraente, questa tastiera offre un comfort superiore nella digitazione.

Il sistema PerfectStroke, infatti, distribuisce la pressione in modo uniforme su tutta la superficie dei tasti, anche quando questi ultimi sono premuti sui bordi.


Logitech annuncia la tastiera wireless TK820 3


I tasti, inoltre, presentano un design concavo con bordi arrotondati, aiutando le dita a scivolare agevolmente sulla tastiera per una digitazione sempre fluida e confortevole anche dopo molte ore.

Presente, in dotazione, un piccolo ricevitore a 2,4 GHz per una connessione robusta ed affidabile, alla stregua del tradizionale cavo.

La Logitech TK820 dovrebbe arrivare in Europa entro la fine del mese di agosto, ad un prezzo di poco inferiore ai 100 €.