6. Call of Duty: Black Ops - Far Cry 2

 

Call of Duty: Black Ops - DX9.0c - Massimo dettaglio AA4x

Il settimo capitolo della serie Call of Duty è ambientato in piena Guerra Fredda seguendo, come tradizione, una trama complessa e ricca di colpi di scena. Il motore del gioco è stato aggiornato, tuttavia il supporto alle API DirectX è limitato alla versione 9.0c. Il multiplayer è una componente fondamentale di Call of Duty: Black Ops, supportando numerose modalità di gioco.

 

Zotac GeForce GTX 660 Ti 6. Call of Duty: Black Ops - Far Cry 2 1

 

Far Cry 2 – DX10 – Qualità Massima AA4x

Dopo molti anni dall'uscita del primo Far Cry, gioco che aveva riscosso un enorme successo, Ubisoft cerca di ripetersi con Far Cry 2. Il gioco utilizza il motore proprietario Dune, caratterizzato da un'elevata scalabilità e da una eccellente resa visiva. Abbiamo utilizzato il benchmark integrato in modalità Ultra High, eseguendo il time demo "Ranch Small".

 

Zotac GeForce GTX 660 Ti 6. Call of Duty: Black Ops - Far Cry 2 2

 

Entrami i titoli premiamo la GeForce GTX 660 Ti di Zotac, notiamo però come la Radeon HD 7950 with Boost sia "pericolosamente" vicina all'ultima incarnazione di "Kepler", merito della tecnologia PowerTune with Boost aggiunta con l'ultimo BIOS prodotto da AMD per questa scheda.

Â