5. Hunstman Elite Carrying Case
Con la nuova Huntsman Elite, Razer ci ha inviato un'accattivante valigia per il trasporto della tastiera che verrà , presumibilmente, commercializzata nelle prossime settimane in esclusiva sullo store ufficiale.
La struttura è realizzata in robusta plastica con una finitura ruvida di pregevole fattura e rafforzata lungo i lati da numerosi inserti in metallo.
Il design è estremamente sobrio e raffinato con il logo dell'azienda stampato sulla parte anteriore e distinguibile esclusivamente in controluce.
L'interno accoglie le tre predisposizioni, rispettivamente per il cavo, la tastiera e il poggiapolsi, finemente ricavate in un massiccio blocco in poliuretano espanso rigido.
Nella confezione, inoltre, troviamo una coppia di chiavi per chiudere le serrature della valigia e un set di sticker adesivi Razer.
La zona superiore destra accoglie uno switch Opto-Mechanical con un inserto in cartone che riporta le principali caratteristiche di questo attuatore.
A questo punto non ci resta che riporre la Huntsman Elite nel rispettivo alloggiamento e portarla con noi ai tornei con estrema sicurezza e, soprattutto, con classe.