4. Vista da vicino - Parte terza


Razer Huntsman Elite 4. Vista da vicino - Parte terza 1 


Come le ibride Ornata e per i modelli Blackwidow Chroma v2, anche la nuova Hunstman Elite accoglie un poggiapolsi altamente ergonomico.

La struttura di base, realizzata in plastica, risulta ancora più robusta rispetto a quanto visto con i modelli sopracitati.

L'imbottitura in soffice memory foam con rivestimento in similpelle su cui è inciso il logo dell'azienda è rimasta invece inalterata per quanto concerne qualità e sensazione al tatto.


Razer Huntsman Elite 4. Vista da vicino - Parte terza 2 


La base del poggiapolsi ospita un gran numero di pad in gomma di generose dimensioni per impedirne movimenti indesiderati durante l'utilizzo.


Razer Huntsman Elite 4. Vista da vicino - Parte terza 3 


L'installazione del modulo sulla tastiera vera e propria è affidata ad una serie di magneti disposti lungo la struttura che ne consentiranno un posizionamento ideale e stabile, oltre a non alterare l'estetica del prodotto.

La zona centrale, sia della tastiera che del poggiapolsi, accoglie sei pin placcati oro che fungono da contatti per l'illuminazione RGB underglow di quest'ultimo.


Razer Huntsman Elite 4. Vista da vicino - Parte terza 4 


L'altezza, in questo caso, si estende fino ai 229mm rendendo la tastiera estremamente più ingombrante.


Razer Huntsman Elite 4. Vista da vicino - Parte terza 5 


Ricordiamo che per coloro che volessero utilizzare il poggiapolsi sui precedente modelli di tastiere Razer che ne sono sprovvisti, è possibile acquistarne una variante semplificata sullo store ufficiale a questo indirizzo.