1. Unboxing & Bundle
Seguendo lo stile dei più recenti prodotti Razer, l'immagine della Deathstalker Chroma occupa quasi integralmente la facciata principale di una confezione piuttosto sobria e moderna.
Alla nostra attenzione vengono riportate solo le caratteristiche salienti del prodotto ed il layout della tastiera, nel nostro caso inglese QWERTY.
A tale proposito ci preme segnalare che al momento non è prevista una versione localizzata nella nostra lingua, aspetto di importanza marginale per un gamer, ma che può essere una discriminante per l'acquisto da parte di un utente che intende farne uso a 360°.
Sotto la confezione che abbiamo appena visto troviamo il package vero e proprio che conterrà la nostra Deathstalker Chroma ...
... tranquillamente riposta nel suo alloggiamento di cartone in una busta protettiva di plastica che, ovviamente, abbiamo rimosso prima di scattare la foto per esigenze sceniche.
Il bundle è abbastanza risicato: l'unico "accessorio" rilevante e necessario è il software, scaricabile direttamente dal sito del produttore.
Carina l'idea di includere comunque un paio di sticker Razer iridescenti per i fan del serpente.
I due flyer in secondo piano non sono altro che una guida rapida ed un volantino di presentazione del prodotto firmato da Min-Liang Tan, CEO di Razer