Razer Deathstalker Chroma - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Nexthardware La nuova tastiera gaming RGB strizza l'occhio ai fan dei tasti ad isola.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Premesso che amo le tastiere a membrana se non altro per la silenziosità e l'abitudine a lavorare con i portatili, ma 129€ per una tastiera di questo tipo, per giunta nemmeno con layout ITA, sono davvero troppi

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Quoto, non tanto per il discorso layout perché personalmente non vedo quasi mai la tastiera quando scrivo ma per il fatto che sia a membrana, con illuminazione limitata e con tasti a bassa corsa che, personalmente, non mi aggradano per niente in ambito gaming (ma ciò è soggettivo).

    Costa più di una meccanica, allo stesso prezzo prendo due a membrana con caratteristiche simili

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Effettivamente credo che, questa volta, Razer stia facendo pagare più il nome che non le reali prestazioni di questo nuovo prodotto.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    La limitazione al sistema Chroma è davvero incredibile...vai a capirli!

  6. #6
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Parto dal presupposto che la deathstalker mi è sempre piaciuta. Gran bel design ed i tasti low-profile non sono affatto male, nonostante per il gaming preferisca tasti più alti (ma si tratta pur sempre di gusti personali ed in gran parte di abitudine). C'è da dire che il modello originale si trova attualmente a circa 80 euro. Credo che Razer si stia facendo prendere un po' la mano con i "nuovi" modelli CHROMA. Speriamo in una limatina al prezzo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022