1. Unboxing
La confezione di vendita scelta da Razer per la nuova Blackwidow Chroma v2 è la medesima utilizzata per tutte le tastiere di ultima generazione e, quindi, caratterizzata da un layout estremamente curato.
Il retro del box accoglie alcune delle caratteristiche peculiari come gli switch meccanici interamente progettati e prodotti da Razer e la spettacolare illuminazione RGB Chroma.
La zona inferiore offre inoltre una tabella comparativa delle tre varianti di attuatori (Green, Orange e Yellow) disponibili sulle nuove Blackwidow Chroma v2.
Ricordiamo che il layout italiano è per il momento disponibile esclusivamente con switch Green caratterizzati da un feedback sia tattile che sonoro.
La tastiera è messa al riparo da polvere e graffi da una copertura in plastica rigida e protetta ulteriormente ai lati da un doppio guscio in foam.
La parte alta della confezione accoglie, nell'apposito vano, il materiale cartaceo che elencheremo di seguito.
Immancabile il consueto benvenuto Razer posto, per l'occasione, sulla copertura in cartone removibile che nasconde alla vista il cavo di connessione USB in fibra intrecciata.
All'interno della confezione è presente un'interessante ed inedita chicca ovvero il Razer Keycaps Key-Chain, un portachiavi dotato dello stesso attuatore montato sulla tastiera (in questo caso uno switch Green) in grado di illuminarsi alla pressione con colorazioni ed effetti di luce randomici.
Un accessorio esclusivo e senza alcun dubbio gradito ai fan del serpente, da utilizzare anche come antistress.
Il materiale cartaceo comprende il manuale d'uso, l'immancabile lettera del CEO di Razer Min-Liang Tan ed una coppia di sticker adesivi nella colorazione Chroma.
In alto il consueto video di unboxing direttamente dal nostro canale ufficiale YouTube.