Razer Banshee, il tributo a Starcraft II 1. Packaging e bundle 11. Packaging e bundle


La confezione


Razer Banshee, il tributo a Starcraft II 1. Packaging e bundle 2 
Razer Banshee, il tributo a Starcraft II 1. Packaging e bundle 3 

 

La confezione delle Razer Banshee è di ottima fattura, realizzata in cartone di buona qualità,  e presenta un'ampia finestra nella parte anteriore, in plastica trasparente, che lascia intravedere buona parte delle cuffie; la grafica, decisamente accattivante, è chiaramente ispirata a StarCraft II e prevede uno sfondo nero con sfumature grigie su cui spiccano il logo del brand, quello del gioco, ed il nome del prodotto.

La parte posteriore del box riporta una foto delle cuffie ed una breve descrizione delle funzionalità principali implementate.

 

Razer Banshee, il tributo a Starcraft II 1. Packaging e bundle 4 
Razer Banshee, il tributo a Starcraft II 1. Packaging e bundle 5 

 

Razer ha previsto un'ulteriore confezione in plastica trasparente semirigida per le Banshee, che assicura una buona protezione da eventuali urti che si possono verificare in fase di trasporto.

La parte bassa, realizzata in cartone di colore azzurro, serve, invece, a contenere ed a nascondere alla vista il cavo di connessione.
 

Razer Banshee, il tributo a Starcraft II 1. Packaging e bundle 6 

 

Nella parte posteriore del guscio in plastica trova posto una confezione in cartone, contenente il bundle, che ha il frontale in nero riportante il logo di StarCraft II ed il retro di color turchese.

 

Il bundle


Razer Banshee, il tributo a Starcraft II 1. Packaging e bundle 7 
 Razer Banshee, il tributo a Starcraft II 1. Packaging e bundle 8 

 

Il bundle, nonostante un packaging voluminoso, si limita al manuale per l'installazione rapida, al manuale operativo e a due adesivi.

Il CD contenente i driver non è presente: bisogna, quindi, disporre di una connessione ad Internet per scaricare il software indispensabile al corretto funzionamento delle cuffie, direttamente dal sito del produttore.

 

Â