5. Interno - Parte seconda


La generosa predisposizione per le periferiche di storage rappresenta sicuramente uno dei punti di forza del Nanoxia Deep Silence 5.


Nanoxia Deep Silence 5 5. Interno - Parte seconda 1 


Nella parte frontale alta sono presenti quattro bay per l'installazione tool-less di unità ODD o pannelli vari da 5,25".

Basterà rimuovere il bezel frontale tramite il sistema a sgancio visto in precedenza, posizionare l'unità all'interno del vano ed inserirla sino a fine corsa, con il conseguente blocco della stessa; in caso di regolatori per ventole, lettori di schede di memoria o pannelli LCD, bisognerà intervenire manualmente agendo sui fermi laterali.


Nanoxia Deep Silence 5 5. Interno - Parte seconda 2  Nanoxia Deep Silence 5 5. Interno - Parte seconda 3 


Buona parte dello spazio interno è dedicato ai supporti per drive da 2,5" e 3,5" grazie alla presenza di quattro cestelli, tutti facilmente removibili.

Quello più alto ed il centrale sono estraibili senza l'ausilio di attrezzi, semplicemente andando a flettere una linguetta situata posteriormente.


Nanoxia Deep Silence 5 5. Interno - Parte seconda 4  Nanoxia Deep Silence 5 5. Interno - Parte seconda 5 


Quelli posizionati in basso, invece, sono fermati alla struttura tramite quattro viti ciascuno, tutte comunque facilmente raggiungibili.

Usufruendo di tutti i cestelli è possibile installare ben undici drive all'interno di questo generoso case.


Nanoxia Deep Silence 5 5. Interno - Parte seconda 6  Nanoxia Deep Silence 5 5. Interno - Parte seconda 7 


I drive, a loro volta, vanno preventivamente fissati sulle slitte a sgancio rapido presenti, tutte munite di distanziali in gomma antivibrazione ed in grado di ospitare indifferentemente unità da 2,5" e 3.5".