7. Conclusioni
Il Nanoxia Deep Silence 1 Rev. B ci ha piacevolmente stupiti ...
A prescindere dall'affascinante colorazione bianca, il case integra delle soluzioni che saranno molto apprezzate dai suoi futuri possessori come il pannello apribile sul top e la possibilità di intervenire sulla manutenzione e la velocità delle ventole frontali senza dover necessariamente mettere mano al cacciavite.
In generale, il design, ricalca molto quello della punta di diamante di casa Nanoxia, ovvero il Deep Silence 6 ma, date le dimensioni più compatte, il Deep Silence 1 Rev. B può essere inserito in qualunque contesto.
L'ottima predisposizione interna permette l'utilizzo di hardware di fascia molto alta in completa tranquillità e, come abbiamo detto nella pagina precedente, le operazioni di montaggio risulteranno molto semplici.
Non esageriamo, quindi, affermando che il Deep Silence 1 Rev. B è un case privo di difetti e ideale per chiunque sia alla ricerca di un prodotto di qualità .
Dalla struttura agli accessori, infatti, i materiali utilizzati sono eccellenti e, in generale, garantiscono una lunga durata negli anni.
Tutto ciò viene ancor di più valorizzato dalla silenziosità del prodotto, grazie al copioso uso di materiale fonoassorbente, e dal prezzo di commercializzazione, di soli 120€, al quale, eventualmente, deve essere aggiunto il costo relativo al pannello con finestra laterale utilizzato nel corso del nostro articolo.
VOTO: 5 Stelle
![]() | Pro
Contro
|
Si ringraziano Nanoxia e PC-Cooling.de per l'invio del sample oggetto della recensione.