1. Packaging & Bundle


Nanoxia Deep Silence 1 Rev. B 1. Packaging & Bundle 1 


La confezione del Nanoxia Deep Silence 1 Rev. B presenta un nutrito numero di immagini su sfondo bianco, accompagnate dalle informazioni relative alle caratteristiche tecniche. 

Al momento dell'acquisto è importante porre particolare attenzione ad un bollino rosso presente su uno dei lati corti, che ci indicherà la colorazione del case contenuto all'interno. 


Nanoxia Deep Silence 1 Rev. B 1. Packaging & Bundle 2 


L'imballo del Nanoxia Deep Silence 1 Rev.B è uno dei migliori mai visti: sia la parte superiore che quella inferiore presentano due gusci in cartone contenenti degli involucri in spugna, mentre quella frontale e posteriore sono protette da due fogli di polistirolo.


Nanoxia Deep Silence 1 Rev. B 1. Packaging & Bundle 3 


All'interno della confezione troveremo un dettagliato manuale che potrà tornare utile in fase di montaggio, specie a quegli utenti che hanno poca dimestichezza con questo genere di operazioni.


Nanoxia Deep Silence 1 Rev. B 1. Packaging & Bundle 4 


La dotazione accessoria è racchiusa in una grossa scatola nera fermata internamente al case.


Nanoxia Deep Silence 1 Rev. B 1. Packaging & Bundle 5  Nanoxia Deep Silence 1 Rev. B 1. Packaging & Bundle 6 


Oltre ad un nutrito numero di viti, alcune fascette, una prolunga per il cavo d'alimentazione supplementare della CPU e due tappi utilizzabili al posto delle asole passacavo, troveremo sei slitte per drive da 3,5" e 2,5".

Un bundle di tutto rispetto, quindi, in linea con la fascia di appartenenza del case.